05 FEB 2024
La mancanza di comunicazione dei lavori disposti dal Cas dal 5 a 7 febbraio e la conseguente chiusura dello svincolo autostradale in entrata di Messina Sud Tremestieri della A20 Messina-Palermo sta causando inevitabili ripercussioni anche sul servizio di trasporto pubblico locale, provocando rallentamenti rispetto agli orari programmati nelle linee 1 (Shuttle), 5, 6 e 7.
Atm spa si scusa per i disagi, precisando tuttavia che l’azienda non ha alcun potere di intervento e che l’utenza è stata aggiornata sui rallentamenti in corso sin dalle prime ore del mattino con appositi avvisi, pubblicati - come avviene sempre - sia sul sito istituzionale, sia sui canali WhatsApp e Telegram.
Per rimediare alle criticità sorte a causa dei lavori decisi dal Cas, la Prefettura ha convocato in mattinata un tavolo urgente ed è stato deciso che già entro le 22 di oggi sarà aperto l’ingresso in autostrada verso Palermo e domani riaprirà anche lo svincolo in direzione Catania. Al momento, dunque, il servizio di trasporto pubblico non subirà modifiche né di percorso né di orario.
Qualsiasi variazione sarà comunicata all’utenza tramite il nostro sito e i canali WhatsApp e Telegram.