Orari di apertura

Lun-Sab: 8:00 - 13:00

Mar/Gio: 15:30 - 17:00

Numero verde

800 24 80 80

Lun-Sab: 7:30 - 20:30

UN ABBONAMENTO, DUE SERVIZI

 16 SET 2021


 

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, dal 16 settembre al 24 ottobre, ATM S.p.A. regala Gazzetta del Sud ai suoi abbonati. In base all’abbonamento acquistato si avrà uno, tre o dodici mesi dell’edizione digitale di Gazzetta del Sud da sfogliare su pc, tablet o smartphone.

In particolare, chi acquisterà un abbonamento trimestrale al trasporto pubblico avrà un mese di Gazzetta del Sud, mentre chi acquisterà un abbonamento annuale riceverà in omaggio tre mesi di abbonamento. 

L’offerta è valida anche per coloro che acquisteranno un abbonamento per i parcheggi Cavallotti e Zaera: chi acquisterà un abbonamento mensile (h24 o dalle 7.00 alle 21:00) riceverà un mese di Gazzetta del Sud in omaggio e chi acquisterà un abbonamento annuale (h24 o dalle 7.00 alle 21:00) riceverà un anno di Gazzetta del Sud.

Per sfogliare l’edizione digitale di Gazzetta del Sud dai vostri dispositivi bisognerà attendere 3 giorni dall’acquisto dell’abbonamento ATM, quindi andare sul sito di www.gazzettadelsud.it/edicola e selezionare l’abbonamento a cui si ha diritto, inserire come metodo di pagamento bonifico (non verrà addebitato alcun costo al cliente) e registrarsi inserendo i propri dati. Bisogna avere cura di inserire nella ragione sociale “ATM”, a quel punto si verrà automaticamente collegati alla pagina per concludere l’operazione e l’abbonamento sarà attivo.