10 SET 2024
ATM e Comune di Messina rilanciano l'abbonamento MoveMe, che con soli 50 euro consentirà di viaggiare per un anno intero su bus e tram. La procedura per rinnovare o richiedere l’abbonamento MoveMe sarà attiva a partire dalle 00:01 di lunedì 16 settembre e interamente on line.
La procedura
Chi è già in possesso della tessere RFID (MoveMe o altri abbonamenti Atm) dovrà procedere nel modo seguente:
Chi non è già in possesso della tessera RFID dovrà procedere nel seguente modo:
Inoltre, sarà possibile emettere l’abbonamento a tutti gli utenti già in possesso di tessera RFID attraverso l’utilizzo delle otto ETVM (Emettitrici automatiche di titoli di viaggio) posizionate nel territorio Comunale (Cavallotti- Stazione FS – Santa Margherita – Bonino – Annunziata – Largo Minutoli – Torre Faro – Villa Dante) attive h24.
L’importo di 50 euro per l’acquisto dell’abbonamento può essere rateizzato in 3 soluzioni con KLARNA. Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento fondi.
Gli attuali possessori della tessera MoveMe possono verificare la scadenza del proprio abbonamento nel sito di Atm Spa alla sezione SERVIZI ON LINE /ABBONAMENTI ON LINE. Chi è in possesso di un abbonamento ancora valido potrà comunque rinnovarlo da lunedì, posticipando la decorrenza.
IN ALLEGATO LA GUIDA PER L’ACQUISTO DI UN ABBONAMENTO ATTRAVERSO LA PAGINA DI E-COMMERCE DI ATM S.P.A