Orari di apertura

Lun-Sab: 8:00 - 13:00

Mar/Gio: 15:30 - 17:00

Telefono

+39 090 9486701

Image

Avviso Pubblico di Selezione di n. 15 Operai Livello II CCNL Multservizi per eventuale assunzione con contratto di Apprendistato Professionalizzante

 01 GIU 2021


Si rende noto che è indetta una "Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’eventuale assunzione di n. 15 risorse con contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante ai sensi del D.Lgs. 81/2015 art. 44 a tempo pieno ed  indeterminato avente caratteristiche idonee all’espletamento del ruolo di Operaio Comune (livello II del CCNL Servizi Integrati/Multiservizi) ed alla formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali future assunzioni aggiuntive di nuove risorse di pari mansioni con il medesimo contratto".

Gli interessati possono prendere visione dell'Avviso pubblicato:

- nella relativa sezione del sito Trasparenza -> Società Trasparente -> Selezione del Personale -> Avvisi di Selezione;
- seguendo direttamente il link https://bit.ly/3tHEBPm;
- all'Albo Pretorio Online del Comune di Messina;
- in allegato alla presente comunicazione.

Gli interessati potranno sottoporre le candidature, entro le ore 23:59:59 del prossimo 18.06.2021, raccolte ed elaborate dalla società Ales Informatica, eseguendo la registrazione al link https://candidature.software-ales.it/site/signin.

Ogni informazione in merito all'Avviso dovrà essere indirizzata esclusivamente a mezzo email scrivendo a assistenza@software-ales.it.